CONDIVIDI:

Telegram negli ultimi tempi ha visto crescere in maniera esponenziale il numero di download e di nuovi utenti per via delle polemiche relative al cambio di policy di WhatsApp – una vicenda cui abbiamo dedicato un approfondimento speciale, oltre ad avervi suggerito i migliori programmi di messaggistica alternativi, tra cui figura anche l’aeroplanino.

Una delle ultime novità, che ha facilitato questa migrazione, è la possibilità di importare le chat proprio da WhatsApp sia dai dispositivi Android, sia da quelli iOS: ma ce ne sono altre all’orizzonte. La versione beta 7.5 dell’app, infatti, introduce un buon numero di feature inedite e significative.

Su Android arrivano i widget, che al momento compaiono in due diverse dimensioni: 2×2 e 5×2. Un modo semplice ed efficace per accedere direttamente alle chat più utilizzate direttamente dalla schermata home, e che incredibilmente fino ad oggi mancava.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da TeknoZone a 449 euro oppure da ePrice a 516 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin