CONDIVIDI:

Sony ha aggiornato le cuffie di fascia alta con riduzione attiva del rumore la scorsa estate con il modello WH-1000XM4, mentre per quanto concerne gli auricolari ANC bisogna fare un salto indietro di quasi due anni con le WF-1000XM3 (qui il nostro test). Sembra ora arrivato il momento della nuova generazione: stiamo parlando degli auricolari WF-1000XM4.

Il loro debutto potrebbe essere davvero vicino, così come ci conferma una foto pubblicata su Reddit in cui viene mostrata la confezione degli inediti auricolari. A cambiare rispetto al passato sembrerebbe essere proprio il design, ma per ora non abbiamo altri dettagli a disposizione che ci possano fornire un quadro più preciso sul dispositivo.

Dall’immagine non si riesce a trarre granché, se non la fattura estetica del prodotto, la sua colorazione (qui nera con dettaglio in bronzo) e la presenza della funzione di cancellazione del rumore. Per quanto riguarda l’autonomia, una seconda immagine rivela che gli auricolari dovrebbero garantire fino a 6 ore di ascolto, cui si aggiungono le 18 ore della batteria della custodia.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da TeknoZone a 449 euro oppure da ePrice a 516 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin