CONDIVIDI:

Peaky Blinders, After Life e Sex Education: le novità Netflix Tecnoandroid

Peaky BlindersLe altre piattaforme di streaming video devono lasciare obbligatoriamente lo scettro a quella più famosa e utilizzata di tutte: Netflix. La succitata ha il potere di unire tutti e comprende in essa una quantità di materiale che le altre piattaforme non riescono ancora ad avere. Possiamo trovare davvero di tutto: si passa da serie TV a film, da documentari a cartoni animati. Forse ne siete a conoscenza, ma nella passata fase di lockdown molte fiction hanno raggiunto record di ascolti mai visti prima di quel momento. Sicuramente, il binge watching è stato un fattore di aiuto importante affinché si potesse raggiungere questo risultato. In questo articolo parleremo di tre serie TV in particolare, tra l’altro anche molto amate dagli utenti: Peaky Blinders, After Life e Sex Education. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

 

Peaky Blinders, After Life e Sex Education: le nuove puntate su Netflix

Iniziamo la rassegna parlando di Peaky Blinders. La suddetta è una serie crime ambientata negli anni 30 e avente come protagonista una gang criminale che prende appunto il nome di Peaky Blinders. La serie ha ottenuto un grande successo con le sue 5 stagioni, per la sesta ci vorrà ancora un po’ di tempo.

La seconda serie di cui parleremo è After Life. Scritta, diretta e interpretata da Ricky Gervais, parla di un uomo che è costretto a convivere con un grave lutto, ossia quello della moglie. Gli autori hanno raccontato in due stagioni la sua storia, ma delle novità si dovrà aspettare la metà del 2021.

Infine, concludiamo con Sex Education. Questa è una serie decisamente più leggera è ha l’”eros” come tema principale. Allo stato attuale sono uscite due stagioni, ma pare che la terza sia già in arrivo. Purtroppo, però, a causa del Covid-19, non si hanno notizie a riguardo.

Peaky Blinders, After Life e Sex Education: le novità Netflix Tecnoandroid

Di admin