CONDIVIDI:

Netflix ha introdotto ufficialmente su Android la funzionalità “Download per te” dopo un periodo di test su alcuni dispositivi. La disponibilità è arrivata su Android, ma presto i test partiranno anche su iOS.

“Download per te” si può definire sostanzialmente un’espansione degli Smart Download (disponibili dall’estate 2018 su Android e da febbraio 2019 su iOS), che, se attivati, scaricano automaticamente il prossimo episodio di uno show in corso di visualizzazione (cancellando al contempo gli episodi vecchi già visti). Il concetto è analogo: si imposta una soglia di spazio disponibile (i limiti sono regolabili individualmente per ogni profilo associato all’account) e l’app provvede a riempirlo come meglio crede.

I contenuti scaricati in questo modo saranno disponibili nella scheda Download, ma in una sezione dedicata. Con l’attivazione della funzionalità si nota anche un deciso aggiornamento proprio della scheda: ora le immagini di copertina dei video sono molto più larghe. Maggiori informazioni nella pagina ufficiale Netflix in FONTE.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da TeknoZone a 449 euro oppure da ePrice a 516 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin