CONDIVIDI:

Mercedes sta portando avanti lo sviluppo di diversi modelli a batteria che rientrano nella sua strategia di elettrificazione. Di recente, il marchio ha portato al debutto la EQA e tra pochi mesi sarà svelata la EQS. Nel 2022, invece, sarà il turno della Mercedes EQE, quella che potremo definire come la variante elettrica della Classe E. Questo modello sarà basato sulla piattaforma EVA (Electric Vehicle Architecture) progettata espressamente per le auto elettriche. Su questa stessa base nascerà pure la EQS.

Proprio la EQE è stata nuovamente intercettata durante alcuni test sulle strade della Germania. L’auto appare, ovviamente, ancora pesantemente camuffata ma si possono, comunque, osservare alcuni dettagli come le sue proporzioni. Nel filmato spia pubblicato da walkoARTvideos si nota un particolare interessante. L’auto sembra disporre di un altezza da terra un po’ più alta del solito, con uno spazio importante tra le ruote e i passaruota.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da TeknoZone a 449 euro oppure da ePrice a 516 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin