CONDIVIDI:

Il prossimo capitolo di Karma Automotive si chiama GS-6. Si tratta di una sportiva che manterrà inalterato il design della Revero GT ma che sarà proposta ad un prezzo più basso. Disponibile nelle varianti Standard, Luxury e Sport, può essere acquistata a partire da 83.900 dollari. Il costruttore fa sapere che entro la fine dell’anno debutterà il modello solo elettrico GSe-6 che potrà essere comprato ad un costo di partenza di 79.900 dollari.

SPECIFICHE TECNICHE

Karma GS-6 è sostanzialmente la Revero GT rivista in alcuni particolari. Il design esterno, dunque, è ben noto. Il costruttore aggiunge solo che ci sono nuovi colori per la carrozzeria. Inoltre, l’auto può disporre di cerchi da 21 o da 22 pollici. L’impianto frenante è Brembo. Anche gli interni non sono stati particolarmente modificati e troviamo sempre una strumentazione digitale ed un sistema infotainment con schermo da 10.2 pollici e compatibilità Apple CarPlay ed Android Auto. Presenti gli aggiornamenti OTA. Inoltre, tramite app è possibile gestire da remoto alcune funzioni del veicolo.

Il costruttore propone ai clienti diverse opzioni di personalizzazione che permettono di creare un’ambiente interno davvero unico in base ai propri gusti. Sul fronte della sicurezza, l’auto ha otto airbag e può contare su diversi sistemi ADAS tra cui Lane Keep Support, Adaptive Cruise Control con Stop & Go, Blind Spot Monitor, frenata di emergenza automatica ed altro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin