CONDIVIDI:

Dalla Corea continuano ad arrivare conferme del fatto che Samsung con Galaxy Z Fold 3 introdurrà il supporto alla S Pen sui pieghevoli. Dopo le indiscrezioni di fine novembre, secondo cui il dispositivo dovrebbe arrivare già a giugno, oggi è ETNews a riportare che l’azienda avrebbe ultimato lo sviluppo di uno schermo UTG capace di resistere alla sollecitazioni dello stilo.

Considerando il fatto che già Galaxy S21 Ultra offre il supporto alla S Pen (venduta separatamente, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione), sembra un’evoluzione naturale: ma non la si poteva comunque dare per scontata considerando la natura dei pannelli pieghevoli, che essendo Plastic OLED presentano una maggiore vulnerabilità ai graffi. Samsung però sembra che sia arrivata velocemente alla soluzione, mettendo a punto un rivestimento abbastanza affidabile da poter addirittura invitare l’utente ad utilizzare lo stilo senza alcun timore.

In generale, pare veramente che la storica famiglia Note stia per giungere al capolinea, come suggeriscono con sempre maggiore insistenza i rumor. D’altra parte, quando la serie è nata aveva senso di parlare di “phablet”, e cioè di quegli smartphone che si distinguevano per una diagonale del display significativamente superiore rispetto alla media del mercato.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da TeknoZone a 449 euro oppure da ePrice a 516 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin