CONDIVIDI:

Android: tante applicazioni e giochi a pagamento gratis su Play Store di Google Tecnoandroid

Android: tante applicazioni e giochi a pagamento gratis su Play Store di Google

Più volte si è discusso della validità di un sistema operativo rispetto ad un altro, anche quando tutti hanno acquisito la consapevolezza che le piattaforme presenti sul mercato mobile fossero valide quasi allo stesso modo. In realtà si tratta di esigenze, le quali possono essere rispettate in un modo se si sceglie ad esempio Apple e in un altro se si sceglie Google. I sistemi operativi in esame in questi due casi sono, come avrete di certo capito, iOS e Android, con quest’ultimo che mostra un seguito molto più folto.

Il robottino verde è infatti quello più seguito di tutti vista anche la grande mole di dispositivi mobili che ne adottano le prestazioni. Android è diventato un sistema operativo mondiale, visto che in tutte le nazioni oltre 2 miliardi di persone se ne servono almeno una volta al mese. Il merito è delle grandi innovazioni apportate negli ultimi anni così come della grande versatilità che da sempre caratterizza Google e le sue esperienze. Il Play Store poi influisce positivamente su tutto questo fornendo numerosi contenuti talvolta anche in offerta.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: ecco tutti i titoli a pagamento offerti gratis dal Play Store

Questo è il giorno giusto per scaricare gratuitamente dei contenuti a pagamento dal Play Store di casa Android. Ci sono infatti diversi titoli che per qualche giorno potranno finire gratis sul vostro smartphone, ecco la lista:

Android: tante applicazioni e giochi a pagamento gratis su Play Store di Google Tecnoandroid

Di admin