CONDIVIDI:

Alle indiscrezioni circolate fino ad oggi, che puntano all’annuncio di una nuova generazione di AirPods nel corso dei primi mesi del 2021, probabilmente a “inizio marzo 2021”, si è aggiunta anche una prima immagine che ne mostrerebbe il design, molto più simile agli attuali AirPods Pro (QUI la nostra recensione). A pubblicare questa immagine è stato il sito 52Audio che ne aveva già pubblicata una nei mesi scorsi, rivelatasi successivamente poco affidabile.

I classici AirPods sono stati annunciati alla fine del 2016 ed hanno in un certo senso rivoluzionato il mercato degli auricolari true wireless che da allora ha iniziato a crescere sempre più rapidamente fino ad esplodere lo scorso anno con un incremento del 90%. Gli AirPods sono i prodotti che hanno venduto più di tutti nel 2020 con oltre 300 milioni di unità.

Nel 2019, Apple ha annunciato sia gli AirPods Pro (foto in alto), versione “in-ear” con sistema di soppressione dei rumori ambientali ed un design più compatto, oltre alla seconda generazione dei suoi AirPods che hanno avuto diversi miglioramenti hardware, tra cui anche un case con ricarica wireless, ma hanno mantenuto inalterato il design.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin