CONDIVIDI:

Huawei P30 Lite e OnePlus Nord si stanno aggiornando Tecnoandroid

Huawei e OnePlus stanno rilasciando aggiornamenti software per gli smartphone Huawei P30 Lite e OnePlus Nord N100, entrambi focalizzati sulla risoluzione di bug e sull’arrivo delle ultime patch di sicurezza disponibili.

A seguito del rilascio dell’aggiornamento 10.5.10 di OxygenOS per OnePlus Nord N10 5G, in queste ore l’azienda avvia la pubblicazione dell’aggiornamento 10.5.7.BE83BA per OnePlus Nord N100. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Huawei P30 Lite e OnePlus Nord N10 5G si aggiornano con le ultime patch di sicurezza

Il changelog dell’update fa riferimento alle seguenti novità, a livello di sistema il miglioramento della gestione dei consumi, l’aggiornamento alla patch di sicurezza di gennaio 2021 e il miglioramento della stabilità generale del sistema e risoluzione di alcuni bug. Mentre a livello di rete troviamo ulteriori miglioramenti circa la stabilità della rete, e l’ottimizzazione della stabilità della connessione VoWiFi (Voice Over Wi-Fi).

L’aggiornamento 10.5.7.BE83BA per OnePlus Nord N100 segue come sempre la strategia di rilascio abbracciata da OnePlus. Dopo l’iniziale disponibilità ad un numero ristretto di utenti, l’update in questione verrà esteso tramite OTA a tutti gli altri utenti solo in caso non dovessero venire a galla bug importanti.

Passando invece a Huawei P30 Lite, il colosso cinese ha avviato il rollout dell’update 10.0.0.404 da 107 MB che aggiunge le patch di sicurezza relative al mese di gennaio 2021. Il changelog non sembra fare riferimento ad ulteriori novità, ma è probabile che siano presenti anche piccoli miglioramenti sotto il cofano.

Huawei P30 Lite e OnePlus Nord si stanno aggiornando Tecnoandroid

Di admin