CONDIVIDI:

Honor: il nuovo dispositivo pieghevole si chiamerà Magic X Tecnoandroid

La nuova vita di Honor sembra essere davvero piena di colpi di scena, sebbene il modus operandi sia comunque ben inquadrato. Dopo la presentazione del V40, il neonato brand ha in mente di rilanciare anche la serie Magic, che per Honor potrebbe essere pieghevole.

Secondo quanto registrato dall’azienda pochi giorni fa, il nuovo dispositivo dovrebbe appunto chiamarsi Magic X, anche se sono spuntati altri due nome “sconosciuti”. Ecco i dettagli.

 

Honor Magic X sarà il nuovo pieghevole del colosso

George Zhao è stato molto chiaro, qualche settimana fa ma anche alla presentazione del nuovo flagship di Honor: ci saranno smartphone top gamma simili alla serie Mate e P di Huawei, ma l’idea è senza dubbio quello di far tornare la serie Magic, ma con un concept inedito: un foldable.

Una Honor che diventa indipendente, che riacquista i Servizi Google e soprattutto lancia un pieghevole potrebbe risultare un game changing pazzesco nel settore, andandosi a prendere almeno un po’ di quella fetta del settore che ad esempio Huawei sta gradualmente perdendo con il passare del tempo, ma che potrebbe recuperare nel caso si sbloccasse qualcosa.

Nuove succose indiscrezioni in merito al pieghevole di Honor: infatti, secondo il leaker RODENT950 esso si chiamerà Magic X e quest’ultimo è previsto nell’estate del 2021. Ma non solo foldable, dato che sempre secondo l’insider Honor ha registrato due marchi che potrebbero rappresentare una nuova gamma di prodotti, molto probabilmente proprio smartphone, con i nomi in codice Eva e Mega, su cui il brand potrebbe basare il proprio rilancio sul mercato. Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli.

Honor: il nuovo dispositivo pieghevole si chiamerà Magic X Tecnoandroid

Di admin