CONDIVIDI:

Apple potrebbe eliminare il notch e inserire il Face ID sotto il display degli iPhone Tecnoandroid

iPhone Face IDIl notch è la componente meno apprezzata dai possessori di iPhone e finalmente Apple sembra voler porre rimedio a ciò. Negli ultimi tempi sono trapelate una quantità abbondante di indiscrezioni sulla possibile eliminazione o sulla riduzione delle dimensioni del notch sui prossimi dispositivi del colosso di Cupertino. Le novità più recenti offrono un’ulteriore conferma a quanto già emerso poiché riportato quanto dedotto da un brevetto recentemente registrato da Apple, che sembra essere impegnata nella ricerca di una soluzione da adottare per inserire il Face ID sotto il display dei nuovi iPhone il cui lancio avverrà nei prossimi mesi.

Apple potrebbe inserire il Face ID sotto il display dei prossimi iPhone!

 

L’eliminazione del notch dal display dei prossimi iPhone non è cosa certa ma le probabilità che Apple decida di ridurne le dimensioni in maniera non indifferente sembrano abbastanza alte e ne è l’ennesima prova il brevetto che rende nota l’intenzione del colosso di inserire dei fotorilevatori al di sotto del display dei dispositivi. L’idea sarebbe quella di ricorrere a una nuova soluzione che consenta di spostare i sensori che permettono il funzionamento del Face ID così da poter addirittura eliminare la tanto discussa tacca presente sul display.

Gli iPhone 13 o 12S, che saranno lanciati nelle quattro varianti inaugurate con la presentazione dell’ultima generazione di iPhone, dunque potrebbero presentare delle novità rilevanti anche lato design. La novità, inoltre, potrebbe coinvolgere anche il prossimo iPhone SE 3. 

Anche in questo caso è opportuno chiarire che quanto emerso poggia esclusivamente su un brevetto registrato dal colosso. Quindi, la realizzazione non può ritenersi ancora cosa certa.

 

 

 

Apple potrebbe eliminare il notch e inserire il Face ID sotto il display degli iPhone Tecnoandroid

Di admin