CONDIVIDI:

Telegram supera WhatsApp con due funzioni in particolare, gli utenti le amano Tecnoandroid

Telegram supera WhatsApp con due funzioni in particolare, gli utenti le amano

Il motivo per cui gli utenti durante gli ultimi due mesi hanno scelto di iscriversi in massa a Telegram è ormai noto. La nota applicazione di messaggistica istantanea è diventata famosissima negli ultimi anni, riuscendo ad ottenere gran parte del pubblico di WhatsApp. Tutto ciò è dovuto al grande livello di privacy di cui dispone ma soprattutto ad alcune funzionalità molto interessanti.

L’opportunità di vedere i messaggi autodistruggersi è di grande impatto soprattutto per coloro che proprio non vogliono vedere i propri messaggi finire sotto occhi indiscreti. Oltre a questo però Telegram dispone anche dei canali, i quali sono portatori anche di tantissime offerte Amazon. Il nostro canale Telegram ufficiale ad esempio è uno dei migliori su piazza, clicca qui per entrare.

 

Telegram: le migliori soluzioni dell’app descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

Telegram supera WhatsApp con due funzioni in particolare, gli utenti le amano Tecnoandroid

Di admin