CONDIVIDI:

Samsung lavora ai nuovi Galaxy Tab A7 Lite e Galaxy Tab S7 Lite Tecnoandroid

Samsung Galaxy TabIl mese scorso alcune indiscrezioni vedevano Samsung impegnata nella creazione di nuovi tablet. Ulteriori voci, adesso, danno conferma a quanto già noto aggiungendo alcune informazioni. In base a quanto trapelato, infatti, sembra si tratti del nuovo Samsung Galaxy Tab A7 Lite, accompagnato dal Galaxy Tab S7 Lite. I due dispositivi sono stati già mostrati da alcuni render diffusi in rete che, oltre a svelare parte del design, offrono alcune informazioni sulle funzioni e le specifiche tecniche.

Samsung Galaxy Tab A7 Lite e Galaxy Tab S7 Lite arriveranno entro il mese di giugno!

 

A quanto pare entro il mese di giugno Samsung potrebbe sfoggiare ben due nuovi tablet: il Samsung Galaxy Tab A7 Lite e il Galaxy Tab S7 Lite. Alcuni render condivisi su Twitter da WalkingCat hanno già mostrato i due dispositivi sui quali, però, le informazioni sono ancora poche.

Stando alle indiscrezioni emerse pare che il Samsung Galaxy Tab A7 Lite sarà un dispositivo particolarmente economico dotato di un display da 8,7 pollici. Il Galaxy Tab S7 Lite, invece, dovrebbe presentarsi come modello più sofisticato dotato di connettività 5G, display da 12,4 pollici e funzione Galaxy Continuity, che consente di utilizzare il dispositivo come schermo secondario.

Queste al momento sono tutte le informazioni note. Restano ancora da scoprire, quindi, quelli che saranno i costi stabiliti dal colosso e buona parte delle specifiche tecniche dei due dispositivi, così come la data entro la quale Samsung procederà con il lancio. Su quest’ultimo punto sembra però possibile avanzare alcune ipotesi ritenendo probabile l’arrivo dei dispositivi entro l’estate 2021. 

Samsung lavora ai nuovi Galaxy Tab A7 Lite e Galaxy Tab S7 Lite Tecnoandroid

Di admin