CONDIVIDI:

PosteMobile ha prorogato l’offerta solo dati Casa Web fino al 3 marzo Tecnoandroid

L’offerta di PosteMobile con connessione internet illimitata, denominata Casa Web, continua ancora con un prezzo mensile scontato fino al 3 Marzo 2021, salvo ulteriori cambiamenti.

L’operatore virtuale di PostePay ha dunque deciso di prorogare ancora una volta la sua offerta solo dati, con modem Wi-Fi attivabile senza l’intervento del tecnico, ma effettuando semplicemente il collegamento con la presa elettrica di casa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

PosteMobile proroga Casa Web fino al 3 marzo 2021

Il modem Wi-Fi che viene fornito da PosteMobile con Casa Web è infatti di tipo autoinstallante ed essendo anche trasportabile può essere utilizzato anche in un indirizzo diverso da quello indicato in fase di attivazione. Oltre al modem Wi-Fi 4G+, l’offerta PosteMobile Casa Web prevede una connessione internet illimitata e una SIM dati già inserita all’interno del dispositivo, il tutto al prezzo promozionale di 20.90 euro al mese, anziché 26.90 euro mensili.

L’offerta è valida esclusivamente per i nuovi clienti privati, che possono sottoscriverla direttamente online, sostenendo un contributo di attivazione pari a 29 euro una tantum, addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione. Si segnala che con Casa Web è presente anche un servizio di assistenza clienti dedicato, disponibile al numero 160.

I corrispettivi vengono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e possono essere addebitati su conto corrente o su bollettino postale. L’imposta di bollo è pari a 16 euro, rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura. Si ricorda che tutte le altre offerte della gamma Casa sono ancora attivabili fino al 6 Marzo 2021 e come Casa Web, presentano uno sconto sul prezzo del rinnovo mensile.

PosteMobile ha prorogato l’offerta solo dati Casa Web fino al 3 marzo Tecnoandroid

Di admin