CONDIVIDI:

La cerimonia di apertura della BlizzConline, come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo riepilogativo, ha acceso la notte degli appassionati di Diablo, World of Warcraft, Hearthstone: all’appello mancava, insomma, solo Overwatch 2, il seguito del celebre hero shooter svelato nel 2019, e che come Diablo IV non arriverà prima del 2022.

Eppure di Overwatch 2 Blizzard ha parlato, eccome: solo che lo ha fatto nel panel dedicato al titolo dopo lo show della cerimonia iniziale. Il video (che trovate qui sotto) è un lungo dietro le quinte” della durata di quasi 40 minuti ed è denso di novità ed osservazioni degli sviluppatori che svelano i retroscena di alcune scelte effettuate in sede di programmazione.

La notizia che fa più rumore è probabilmente l’annuncio della nuova eroina, Sojourn, una ragazza-cyborg di nazionalità canadese e armata di una railgun, ovvero un cannone a rotaia con due diverse opzioni per aprire il fuoco: la prima con colpi frequenti, la seconda con un solo colpo ma molto potente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin