CONDIVIDI:

Huawei Mate X2 è pronto al lancio e l’immagine teaser svela un dettaglio Tecnoandroid

Huawei Mate X2Mancano soltanto pochi giorni al lancio ufficiale del tanto atteso Huawei Mate X2 ma il pieghevole è già stato mostrato dall’immagine teaser che svelandone il profilo offe un dettaglio particolarmente interessante sul design del dispositivo in arrivo.

Huawei Mate X2 sarà lanciato il 22 febbraio: ecco le ultime novità sul design del pieghevole!

 

Huawei ha annunciato in questi giorni la data dell’evento durante il quale procederà con il lancio del suo nuovo smartphone pieghevole. Il 22 febbraio alle ore 20:00, alle 13:00 per il pubblico italiano, si terrà infatti la presentazione del tanto discusso Huawei Mate X2. L’orario dell’evento è suggerito dall’immagine teaser condivisa dalla stessa Huawei che, inoltre, sembra aver offerto un indizio su quello che sarà il design del dispositivo in arrivo.

Dall’immagine è possibile notare il profilo dello smartphone che sembra essere in grado di piegarsi verso l’interno anche se, osservano attentamente la foto, si potrebbe ipotizzare anche la possibilità di piegare il dispositivo verso l’esterno. Il nuovo Huawei Mate X2, in tal caso, potrebbe introdurre una novità decisamente particolare nel mondo dei pieghevoli poiché dotato di una piega di 360°. 

Il lancio del dispositivo darà conferma o smentirà le indiscrezioni fino ad ora emerse che, tra l’altro, hanno fatto riferimento a quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del  Huawei Mate X2. Tenendo conto di quanto trapelato, Huawei potrebbe infatti aver dotato il suo smartphone di un ottimo comparto fotografico, nel quale sarà presente un sensore principale da 50 MP; e di un’ottima batteria da 4400 mAh con supporto alla ricarica rapida a 66W.

 

Huawei Mate X2 è pronto al lancio e l’immagine teaser svela un dettaglio Tecnoandroid

Di admin