CONDIVIDI:

Divoom, lo zaino LED personalizzabile con la Pixel Art Digitale Tecnoandroid

Nell’epoca del conformismo a determinati standard e codici di abbigliamento, alcuni cercano di esprimersi in ogni modo possibile. Alcuni lo fanno indossando un paio di scarpe funky, altri sfoggiando un gigantesco e colorato tatuaggio sotto la camicia di lavoro, altri colorandosi i capelli di qualche tonalità stravaganti. Ma quali altri modi ci sono per esprimere il tuo stile e tua originalità?

Divoom ha rilasciato uno zaino ed una borsa a tracolla dotati di uno schermo programmabile, per mostrare al mondo proprio quello che ti piace. Puoi collegare il tuo smartphone al tuo zaino Divoom e utilizzare l’app dedicata per creare la grafica pixel da mostrare, oppure utilizzare dei disegni preimpostati. 

Lo zaino è dotato di uno schermo LED animatoPuoi progettare la tua pixel art o selezionarne uno tra centinaia di design nella galleria online di Divoom e nella community condivisa. Lo zaino ti consente di trasportare tutto il necessario con uno scomparto separato per laptop (per contenere laptop da 13 pollici) e quattro tasche nascoste. Gli spallacci regolabili sono realizzati con un tessuto traspirante.

Se sei un ciclista, puoi acquistare un accessorio opzionale per controllare il tuo zaino Divoom Pixoo che puoi aggiungere alla bici, e così selezionare e mostrare diversi segnali a chi è dietro di te.

Divoom, oltre lo zaino anche una borsa a tracolla personalizzabile con la Pixel Art Digitale

Divoom ha tenuto un programma Kickstarter finanziato con successo per consentire loro di espandere la propria gamma per includere una borsa a tracolla Pixel Art personalizzabile.

La borsa è resistente agli agenti atmosferici e progettata per la vita urbana. È dotato di uno schermo LED integrato e di un’app mobile per visualizzare animazioni, loghi, emoji e parole. Puoi persino disegnare la tua opera d’arte da utilizzare o selezionare un disegno creato dalla comunità online. L’app Divoom ti consente di ricevere notifiche SNS, giocare ai classici titoli pixel, impostare allarmi e utilizzare un pianificatore giornaliero e presenta un avviso per i pedoni. La borsa a tracolla può contenere uno smartphone, occhiali da sole e tutti i tuoi elementi essenziali con tasche aperte su due lati.

Divoom, lo zaino LED personalizzabile con la Pixel Art Digitale Tecnoandroid

Di admin