CONDIVIDI:

Android: le app nell’elenco sono gratis invece che a pagamento oggi sul Play Store Tecnoandroid

Android: le app nell'elenco sono gratis invece che a pagamento oggi sul Play Store

Non sono serviti molti anni per fare affermare Android in quanto piattaforma migliore nel mondo dei sistemi operativi mobili. La creazione di Google che è stata in grado di riuscire a collezionare oltre 2 miliardi di utenti nel mondo, sta continuando a crescere sotto vari aspetti.

Inizialmente non erano molte le peculiarità a far distinguere Android dagli altri sistemi operativi, soprattutto perché c’erano dei problemi di base. Durante i primi tempi la stabilità non era un punto forte del robottino verde, il quale poi fortunatamente è riuscito a cambiare spartito. Da quel momento infatti la musica è nettamente cambiata, con gli utenti che hanno cominciato a ricercare di proposito uno smartphone con a bordo Android. Uno degli aspetti più importanti e soprattutto desiderati quando si acquista un dispositivo mobile, è quello di poterlo personalizzare come si vuole. La versatilità è uno dei punti più forti di questa piattaforma, la quale deve il tutto anche alla presenza del Play Store di Google. Qui ci sono moltissimi contenuti estremamente interessanti, i quali possono essere scaricati sia gratis che a pagamento. Oggi però è giornata di saldi con moltissimi titoli che saranno concessi gratuitamente in via del tutto eccezionale.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: le migliori app e giochi a pagamento sono oggi gratis

La lista in basso evidenzia molti contenuti del mondo Android che solo per questa giornata potranno essere gratuiti per tutti. Ecco l’elenco:

 

Android: le app nell’elenco sono gratis invece che a pagamento oggi sul Play Store Tecnoandroid

Di admin