CONDIVIDI:

A causa delle scorte limitate (una situazione che sembra purtroppo destinata a perdurare), PlayStation 5 è diventata un oggetto del desiderio particolarmente conteso, più di quanto non avvenga normalmente al lancio di una nuova generazione. Se i prezzi dei bagarini che acquistano e rivendono la nuova console Sony vi sembrano alti, è perché non avete ancora visto cos’ha in catalogo Caviar, il brand di lusso che in questi anni abbiamo imparato a conoscere per le sue operazioni folli sui prodotti tech, con personalizzazioni in materiali pregiati che ne fanno schizzare il prezzo oltre ogni previsione.

PlayStation 5 Digital Edition nella versione speciale Golden Rock è caratterizzata dalle due cover laterali intercambiabili che fanno impallidire quelle nere presentate da DBrand: invece di essere realizzate in plastica bianca sono ottenute assemblando 8 fogli di oro 18kt lavorato poi in maniera particolare per ottenere una texture “poligonale”: il processo di produzione richiede circa 4 mesi.

Un pezzo di gioielleria più che una macchina da gaming, e il prezzo di 499.000 dollari ne è una conferma. Nel vantaggioso bundle sono inclusi anche due preziosissimi controller DualSense rivestiti di pelle di coccodrillo e con un sobrio inserto in oro. Al momento Caviar dichiara di aver già ricevuto 1.300 testimonianze di interesse per il prodotto, e tra chi ci sta facendo un pensierino dovrebbe esserci anche la star NBA LeBron James. L’azienda comunque conta di produrre questa personalizzazione in soli 9 esemplari. Chissà come si comporterà il sistema di dissipazione alle prese con questa nuova struttura.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin