CONDIVIDI:

Carrefour: volantino da non perdere con offerte folli Tecnoandroid

carrefour

Il volantino Carrefour viene obiettivamente definito da non perdere, poiché al suo interno gli utenti possono trovare occasioni mirate su dispositivi appartenenti alla fascia bassa della telefonia mobile, con prezzi sempre più interessanti ed alla portata di tutti.

La campagna promozionale, attivata l’11 febbraio e disponibile fino al 25 dello stesso mese, può essere sfruttata nei vari punti vendita in italia, senza limitazioni o vincoli di primaria importanza. Le scorte non dovrebbero rappresentare un problema, di conseguenza potreste anche recarvi in negozio l’ultimo giorno di validità, godendo ugualmente degli stessi identici sconti.

Se volete ricevere sul vostro smartphone i migliori codici sconto Amazon, e volete scoprire anche tantissime offerte speciali, dovete iscrivervi subito a questo canale Telegram.

 

Carrefour: ecco i due prodotti più interessanti

Carrefour punta tutto su due modelli appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato della telefonia mobile, quali sono appunto Xiaomi Mi 10 Lite Motorola G9 Power.

Il primo è stato lanciato verso l’estate del 2020, presenta un prezzo che si aggira attorno ai 299 euro, ed è caratterizzato sicuramente da un ampissimo display, da un processore all’avanguardia, e dalla connettività 5G.

Il prodotto di casa Motorola, invece, punta fortissimo sulla batteria, un componente da ben 6000mAh, in grado di garantire una durata invidiabile, nonché su un display ampissimo da oltre 6,7 pollici. Il suo prezzo è ancora più invitante della soluzione precedente, gli utenti potranno spendere solamente 199 euro per il suo acquisto definitivo.

Questi sono solamente due dei prodotti inclusi nel volantino Carrefour, se volete scoprire tutti gli altri dovete aprire subito le pagine che trovate qui sotto.



Carrefour: volantino da non perdere con offerte folli Tecnoandroid

Di admin