CONDIVIDI:

VAIO Corporation ha annunciato oggi il nuovo VAIO Z (2021), laptop realizzato interamente in fibra di carbonio, compresa la parte inferiore, che ha consentito di mantenere il peso complessivo al di sotto del chilogrammo, 958 grammi per l’esattezza, nonostante un comparto hardware decisamente importante. Una soluzione ideale soprattutto per il lavoro in mobilità e da remoto.

VAIO Z (2021) utilizza processori Intel di 11a generazione fino a Core i7 serie H35 supportati da 8GB di RAM, configurabili fino a 32GB, ed SSD da 256GB dPCIe Gen.4 configurabile fino a 2TB. Il display è un LCD HDR 4K da 14 pollici con una copertura del 99,8% della gamma colori DCI-P3 ma è anche disponibile in risoluzione 1080p.

Per quanto riguarda la connettività, sono presenti una sola porta USB-C (Thunderbolt 4), un’uscita HDMI e il jack da 3,5mm per le cuffie. La webcam posta sulla cornice superiore ha la possibilità di essere chiusa per una maggiore privacy, ed è presente un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel pulsante di accensione per lo sblocco tramite funzione Windows Hello. Il sistema operativo è Windows 10 Home.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin