CONDIVIDI:

Samsung continua a dimostrarsi come l’unico produttore Android seriamente interessato al mercato dei tablet e gli ultimi avvistamenti sembrano confermare l’impegno della casa di Seoul.

L’insider WalkingCat (@_h0x0d_) ha infatti pubblicato su Twitter delle immagini che mostrano in anteprima due nuovi prodotti appartenenti alla serie Galaxy Tab Lite; parliamo di Galaxy Tab A7 Lite e Galaxy Tab S7 Lite. Entrambi i dispositivi arriveranno nel corso del mese di giugno e dovrebbero andare ad occupare la fascia media del mercato con due soluzioni adatte alle varie esigenze. Se Galaxy Tab A7 Lite si presenta come un terminale più economico e compatto – visto il suo display da 8,6″ -, S7 Lite colpisce per la scelta di adottare un pannello da 12,4″ al pari del ben più costoso e potente Galaxy Tab S7 Plus, di cui vi abbiamo parlato approfonditamente nella sua recensione.

GALAXY TAB A7 LITE

Di entrambi sappiamo poco, ma le immagini ci permettono di scoprire qualche piccolo dettaglio, come ad esempio l’adozione di un case metallico e un importante focus sull’intrattenimento multimediale per il Galaxy Tab A7 Lite. Non è chiaro quali saranno le rinunce rispetto all’A7 tradizionale, se non la diagonale del display inferiore. Resta infatti da capire se questa variante Lite adotterà un hardware in linea con il suo fratello maggiore; qualora fosse così, potrebbe trattarsi di uno dei tablet compatti più interessanti al di fuori del mondo iPadOS.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin