CONDIVIDI:

Quest’anno il MWC Shanghai precederà l’appuntamento catalano e si terrà tra pochi giorni, più precisamente dal 23 al 25 febbraio. Cominciano quindi ad arrivare le prime dichiarazioni d’adesione da parte delle più grandi aziende del settore, a partire da Oppo, che su Weibo ha confermato la sua partecipazione anticipando quello che sarà uno dei suoi temi più interessanti: le nuove tecnologie di ricarica.

L’azienda ha infatti svelato che uno dei protagonisti dell’evento sarà proprio il suo ecosistema di dispositivi compatibili con Flash Charge, un nome che abbiamo già visto in passato abbinato alla tecnologia VOOC e che ora potrebbe superare i confini classici del mondo mobile per raggiungere una vasta gamma di dispositivi. Il post di Oppo, infatti, sottolinea come tutto possa essere (compatibile con) Flash Charge, seguendo il tema della Interconnected Life.

Alla base di tutto potrebbe essere un unico sistema di ricarica in grado di coprire tutti i dispositivi connessi che utilizziamo quotidianamente; un minimo comune denominatore che potrebbe anche arrivare sotto forma di ricarica senza fili a distanza, un po’ come ci hanno fatto vedere Xiaomi e Motorola poche settimane fa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin