CONDIVIDI:

Il lancio dei nuovi Galaxy Book è alle porte. I tanto attesi notebook Windows targati Samsung dovrebbero portare diverse novità, migliorando ulteriormente le prestazioni e l’esperienza utente che già avevamo apprezzato in altri prodotti di precedente generazione come l’ottimo Galaxy Book Flex recensito in estate. Dopo i nuovi dettagli emersi solo lo scorso martedi, dalla rete giungono ora interessanti informazioni su quelle che potrebbero essere le configurazioni hardware di Galaxy Book Pro, della variante convertibile Galaxy Book Pro 360, nonchè del Galaxy Book Go (sempre con sistema operativo Windows 10).

Dei Galaxy Book Pro sappiamo già che utilizzeranno un pannello di elevata qualità e che saranno disponibili in tagli da 13,3″ e 15,6″, sfruttando tra l’altro le peculiarità e le qualità dei processori Intel Core 11a gen annunciati a settembre, integrando ovviamente connettività di ultima generazione e un’autonomia che non dovrebbe deludere. Le nuove informazioni, trapelate nelle scorse ore su twitter, sono piuttosto dettagliate e offrono spunti anche sul Galaxy Book Go, notebook da 14″ che, a differenza dei fratelli maggiori, utilizzerà una piattaforma ARM.

GALAXY BOOK PRO

Nel dettaglio, il post sopracitato fa riferimento esclusivamente a Galaxy Book Pro, tuttavia la configurazione hardware sarà probabilmente condivisa con il modello convertibile Galaxy Book Pro 360. Secondo quanto riportato, il pannello sarà di tipo AMOLED con risoluzione FHD, mentre per i processori sono previsti modelli Core i3, i5 e i7; la grafica sarà affidata alla GPU integrata Intel Iris Xe con opzioni per la GeForce MX450, riservata però solo al modello con display da 15,6″. Non mancherà il supporto Thunderbolt 4 ed LTE mentre si fa riferimento anche a un display secondario.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin