CONDIVIDI:

La terza generazione della Nissan Qashqai è finalmente arrivata. Questo crossover è molto importante per il marchio giapponese. Dal momento del suo debutto nel 2007, ne sono stati venduti 3 milioni di esemplari in Europa (5 milioni in tutto il mondo). Il nuovo modello è stato sviluppato per fissare nuovi standard per quanto riguarda stile, design, eleganza, efficienza e tecnologia. I prezzi italiani non sono ancora stati comunicati. Scopriamo i dettagli.

DESIGN ED INTERNI

Nuovo Nissan Qashqai misura 4.425 mm lunghezza x 1.635 mm altezza x 1.838 mm larghezza. Il passo è di 2.666 mm. La terza generazione del crossover è più imponente. Il frontale presenta la griglia Nissan V-Motion più grande, cromata e con una linea secondaria satinata. Spiccano pure i nuovi fari full LED dal disegno sottile con luci diurne a boomerang. Dietro, le luci posteriori sono dotate di un’ottica graduata a goccia che crea un effetto di illuminazione 3D. Inoltre, per la prima volta su di un modello Nissan europeo, arrivano gli indicatori di direzione a LED per le versioni alto di gamma.

Il crossover può essere scelto in 11 colori con 5 combinazioni bicolore, per un totale di 16 varianti. L’opzione con tetto nero è disponibile con il pearl white, il nuovo blu, l’arancione/rosso e il ceramic grey, mentre è disponibile anche un’opzione con tetto gun metallic abbinato alla carrozzeria nera.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Comet a 599 euro oppure da ePrice a 672 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin