CONDIVIDI:

Huawei ha pubblicato un teaser che preannuncia l’arrivo di un nuovo smartphone pieghevole, il Mate X2 che, a differenza del suo predecessore, avrà uno schermo che si piega all’interno. In parole povere, sarà molto più simile al Galaxy Z Fold 2 di Samsung.

La presentazione, come ufficializzato nei giorni scorsi, è prevista per il prossimo 23 febbraio, in occasione dell’apertura del Mobile World Congress di Shanghai che ha scambiato il suo classico slot estivo con Barcellona. Ad oggi, la GSMA Association prevede comunque un MWC nella città catalana, in presenza, il prossimo 28 giugno ma ovviamente tutto potrebbe cambiare a seconda dell’andamento della situazione pandemica.

Tornando al Mate X2, Huawei ha pubblicato il teaser sul sito cinese Weibo accompagnato dalla frase “Puoi ridefinire le regole se non sei regolare”. L’immagine, come detto, conferma ulteriormente il design che vede l’abbandono della soluzione precedente adottata su Mate X (lanciato a febbraio del 2019) e Mate XS in cui il display flessibile, la parte più delicata di questo tipo di device, era esterno, molto più soggetto a graffi ed ammaccature.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 459 euro oppure da ePrice a 512 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin