CONDIVIDI:

Expert: occasioni shock con prezzi bassi e grandissime offerte Tecnoandroid

expertExpert vuole cercare in tutti i modi di raggiungere il podio delle migliori campagne promozionali del periodo, per questo ha lanciato la Rottamazione GreenTech, nella quale si possono trovare interessanti sconti ed offerte effettivamente alla portata di ognuno di noi.

Il volantino parte con la possibilità di ricevere uno sconto speciale nel momento in cui si rottama un vecchio elettrodomestico, la riduzione verrà applicata immediatamente sullo stesso identico scontrino di emissione, senza richiedere un acquisto successivo. La validità della campagna è fissata sia in negozio che direttamente online sul sito ufficiale, coloro che acquisteranno da casa, tuttavia, saranno costretti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Non perdetevi i nostri codici sconto Amazon, li trovate gratis ed in esclusiva sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Expert: le offerte portano un volantino assurdo

Le offerte del volantino Expert portano con sé sconti veramente interessanti sulla fascia media del mercato della telefonia mobile, qui ad esempio gli utenti potranno scegliere tra un buonissimo Oppo Reno 4, disponibile all’acquisto a 449 euro, o un Oppo Reno 4Z da soli 299 euro.

Rientrando verso cifre ancora più basse, l’occhio cade direttamente su Oppo A15, Xiaomi Redmi 9A, Xiaomi Redmi 9C o Note 9S, per finire poi con LG K52, Motorola Moto E7 o similari.

Naturalmente il volantino Expert apre le porte anche ad altre categorie merceologiche o prodotti in generale, se volete conoscere tutti gli sconti da vicino, dovete correre ad aprire le pagine che trovate elencate nel nostro articolo, ricordandone la validità ovunque in Italia.
















Expert: occasioni shock con prezzi bassi e grandissime offerte Tecnoandroid

Di admin