CONDIVIDI:

A dicembre Apple e Google avevano annunciato l’arrivo imminente dell’app di Apple TV sui dispositivi Chromecast con Google TV. Oggi, a poco più di due mesi di distanza, la promessa è mantenuta: il colosso di Mountain View, tramite un posto sul proprio blog ufficiale, ha comunicato che a partire da oggi sarà possibile vedere Apple TV+ sul nuovo Chromecast su Google TV grazie all’app dedicata, che prossimamente raggiungerà anche altri dispositivi del catalogo.

In questo modo non ci sarà più alcun vincolo col proprio iPhone e sarà possibile lanciare i contenuti della piattaforma di streaming di Cupertino senza passare per lo smartphone, avendo accesso diretto alla propria libreria di film e programmi TV (e al carnet di abbonamenti a servizi di terze parti presenti su Apple TV), oltre a consigli personalizzati sulle proprie abitudini.

L’interfaccia dell’app risulta molto pulita, con una barra di navigazione posta nella parte altra composta dalle categorie Guarda ora, Film, Programmi TV, Sport, Bambini, Libreria e Ricerca. Al centro della schermata trovano risalto le immagini di copertina, mentre più sotto figurano i contenuti suggeriti racchiusi in in rettangoli smussati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin