CONDIVIDI:

Amazon Video Party potrà presto essere utilizzata anche sugli smartphone Android e i prodotti Fire TV. Stiamo parlando della funzionalità sbarcata a fine 2020 nel mercato italiano e che, fino a questo momento, ha consentito agli utenti in possesso di un abbonamento Amazon Prime di guardare e commentare i contenuti della nota piattaforma di streaming in compagnia di amici e familiari a distanza.

L’indizio, come ormai da tradizione, è contenuto tra i codici dell’app per Android, recentemente aggiornata alla versione 3.0.290.934.7. Le stringhe indicano che, proprio come previsto sulla versione desktop, gli utilizzatori del servizio avranno la possibilità di generare un link di invito da condividere con chi si vuole: gli invitati potranno partecipare al party da un browser web o da smartphone.

Al momento non sono trapelate immagini o ulteriori dettagli che ci permettono di apprendere il funzionamento di Watch Party su Android o Fire TV. E’ assai probabile, comunque, che come già previsto su desktop, anche su quest’ultimi sarà possibile visualizzare e commentare il medesimo contenuto con un massimo di 100 amici o familiari. Restando in tema Amazon Prime Video, vi lasciamo dunque alla lista dei nuovi titoli in arrivo durante il mese di febbraio 2021.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin