CONDIVIDI:

Acer è pronta a immettere sul mercato uno dei monitor gaming più prestanti visti finora, parliamo del Predator X25b miiprzx, un display rivolto ai gamer professionisti e in generale a tutti coloro che cercano il meglio in quanto a frequenza di aggiornamento e tempo di risposta. Il nuovo Predator X25b, svelato in realtà lo scorso autunno in occasione della presentazione delle GeForce RTX serie 30, debutterà ufficialmente sul mercato il prossimo 25 febbraio e andrà ad affiancarsi ad altri modelli simili (vedi l’ASUS ROG Swift 360Hz per esempio) che tra le varie caratteristiche supportano anche la tecnologia NVIDIA Reflex Latency Analyzer.

Il monitor utilizza un pannello FHD da 24,5″, nel dettaglio un IPS Dual-Driver di nuova generazione che non solo permette di salire col refresh sino a 360 Hz, ma offre un response-time minimo di 0,3 ms quando viene attivato l’overdrive. Il pannello non è solo veloce ma capace anche di una buona fedeltà cromatica, con un Delta E <1, copertura sRGB del 99% e un rapporto di contrasto pari a 1000:1.

Per ottimizzare le prestazioni, l’Acer Predator X25b supporta le tecnologie NVIDIA G-Sync e NVIDIA Reflex, mentre non brilla per quanto riguarda la luminosità, offrendo un picco soli 400cd/㎡. Stando alla scheda tecnica, questo display permette anche una discreta possibilità di regolazione (soprattutto in altezza) e vanta una buona dotazione di porte oltre a due altoparlant stereo e retroilluminazione RGB. Al momento Acer non ha reso noto il prezzo del prodotto che, dati alla mano, non dovrebbe essere troppo distante dal modello ASUS ROG Swift 360 (699 euro).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin