CONDIVIDI:

Trony attiva lo Sconto IVA e fa risparmiare milioni di utenti in Italia Tecnoandroid

tronyTrony ha recentemente attivato la campagna promozionale intitolata Sconto IVA, grazie alla quale è riuscita a scontare tantissimi prodotti di tecnologia generale, aiutando i consumatori a risparmiare più del previsto sui vari acquisti effettuati direttamente in negozio.

L’aspetto più positivo ed importante del volantino oggetto dell’articolo è proprio l’ampia disponibilità sul territorio italiano, è infatti bene ricordare che ognuno di noi vi potrà accedere recandosi fisicamente presso un negozio, senza limitazioni o distinzioni particolari. Gli sconti, tuttavia, non risultano essere validi online sul sito ufficiale o da altre parti.

Iscrivetevi qui per scoprire gratis i nuovi codici sconto Amazon e per ricevere gratis tantissime offerte speciali.

 

Trony: in cosa consiste la promozione

La promozione Sconto IVA non presenta limitazioni o vincoli particolari, l’utente non deve fare altro che recarsi direttamente in negozio ed aggiungere al proprio carrello tutto ciò che desidera; fatto questo, una volta che giungerà in cassa riceverà uno sconto effettivo del 18,03% sul totale della merce selezionata.

E’ bene sapere che la riduzione non sarà mai pari al 22%, quindi al valore dell’IVA, per un motivo ben specifico. Quando la tassa viene applicata, non incide con tale percentuale sul finale che vediamo sul cartellino, poiché il prezzo è composto da listino + IVA applicata sul listino stesso, di conseguenza nel momento in cui verrà effettivamente scorporata dal finale, corrisponderà per l’esattezza proprio al 18,03%.

Maggiori informazioni in merito al volantino trony che abbiamo discusso ed elencato direttamente nel nostro articolo, sono reperibili aprendo le pagine che potete trovare qui sotto come galleria fotografica.


















Trony attiva lo Sconto IVA e fa risparmiare milioni di utenti in Italia Tecnoandroid

Di admin