CONDIVIDI:

Il nuovo Realme Narzo 30 Pro 5G non ha più segreti, ma non tutto ciò che è emerso sino ad ora ha ricevuto una conferma ufficiale da parte dell’azienda, almeno sino ad oggi.

Il lancio dello smartphone è ormai vicino e il CEO di Realme India ed Europa Madhav Sheth ha voluto spingere sul pedale dell’hype pubblicando la prima foto reale del Narzo 30 Pro 5G, accompagnato dal box di vendita che è stato votato dalla community. Il design – che potete apprezzare nell’immagine d’apertura – è proprio quello che era già emerso in passato (simile a quello di Realme Q2) ed è particolarmente interessante constatare come il logo Realme sia stato quasi completamente nascosto per lasciare maggior spazio al brand Narzo.

Questo piccolo dettaglio ha provocato qualche prima speculazione riguardo al fatto che l’azienda intenda rendere Narzo un suo sub-brand indipendente, tuttavia è stato lo stesso Sheth a smentire le indiscrezioni nel corso di un colloquio avvenuto con i colleghi di XDA Developers, ai quali ha anche confermato che il SoC che muoverà il Narzo 30 Pro 5G sarà proprio il nuovo MediaTek Dimensity 800U 5G. Sheth ha anche dato qualche prima indicazione sul prezzo, senza però entrare nei dettagli: si è limitato a confermare che verrà proposto ad un prezzo mai visto prima, suggerendo quindi che lo smartphone si presenterà sul mercato con un listino molto competitivo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin