CONDIVIDI:

Audi si sta preparando ad ampliare ulteriormente la gamma delle sue elettriche e-tron. La nuova Q4 e-tron arriverà nelle concessionarie nel secondo trimestre del 2021. In Italia, già da oggi è possibile prenotare il nuovo SUV compatto a batteria attraverso un mini sito dedicato. Gli interessati non dovranno fare altro che registrarsi e versare una caparra di 1.000 euro. I clienti riceveranno poi un voucher con il quale recarsi in concessionaria per il perfezionamento dell’acquisto. La prenotazione garantirà la precedenza sui primi esemplari della vettura.

I prezzi non sono ancora stati comunicati ma c’è un dettaglio importante. Audi evidenzia che la nuova Q4 e-tron sarà proposta in molteplici versioni che accederanno pressoché integralmente agli incentivi statali per la mobilità elettrica. Visti i requisiti per poter usufruire dell’Ecobonus, tutte le versioni proposte saranno sotto i 61 mila euro. La Casa dei 4 anelli aggiunge pure che saranno offerte formule d’acquisto flessibili. Da questo punto di vista non rimane che attendere ulteriori comunicazioni da parte del costruttore.

PRENOTAZIONE AUDI Q4 E-TRON

AUDI Q4 E-TRON

Il nuovo SUV elettrico poggia sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen. Si tratta della stessa utilizzata, per esempio, dalla Volkswagen ID.4 e dalla Skoda Enyaq iV. Sarà lungo 4,6 metri e offrirà tanto spazio interno grazie al passo ampio, agli ingombri contenuti dei motori elettrici e all’assenza del tunnel centrale. Saranno proposte diversi varianti ma quella top di gamma offrirà due motori elettrici e quindi la trazione integrale, con una potenza complessiva di 225 kW (306 CV).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin