CONDIVIDI:

Apple: il primo iPhone pieghevole sarà dotato di Apple Pencil Tecnoandroid

iPhone pieghevole Apple PencilEntro il 2023 Apple potrebbe lanciare il suo primo iPhone pieghevole. Il dispositivo è già stato protagonista di parecchie indiscrezioni che hanno svelato quello che potrebbe essere il suo design offrendo anche alcune informazioni sullo stato dei lavori e permettendo così di avanzare ipotesi circa il periodo nel quale potrebbe essere presentato. Le informazioni sulle specifiche tecniche dello smartphone pieghevole pensato da Apple sono ancora sconosciute ma alcuni particolari emersi in queste ultime ore hanno già fatto scalpore.

iPhone pieghevole supporterà la Apple Pencil: ecco le ultime novità!

 

Le ultime notizie provenienti dal leaker Jon Prosser riguardo il primo pieghevole di casa Apple si concentravano sulla scelta del colosso di optare per un device con struttura a conchiglia. Le informazioni seguivano quanto già emerso circa l’evoluzione dei lavori sul dispositivo e il superamento di una prima fase di test di ben due modelli. Nuovi dettagli provengono ora da EqualOcean, secondo cui il primo iPhone pieghevole sarà in grado di supportare la Apple Pencil. 

Le probabilità che tale indiscrezioni si riveli fondata non sono scarse, soprattutto se considerate le numerose voci secondo le quali Apple avrebbe prima o poi dato vita a un iPhone dotato di stilo. L’incertezza, però, riguarda ora l’affidabilità di quanto affermato da Prosser circa la creazione di quello che potrebbe essere definito un iPhone Flip. 

Il colosso di Cupertino, procedendo con la creazione di uno smartphone pieghevole dotato di stilo, potrebbe fronteggiare Samsung, intenzionato a lanciare diversi pieghevoli dotati di S Pen,  ma potrebbe incappare in problemi interni legati alla somiglianza tra il presunto iPhone pieghevole e iPad mini. 

 

 

 

 

Apple: il primo iPhone pieghevole sarà dotato di Apple Pencil Tecnoandroid

Di admin