CONDIVIDI:

Microsoft ha annunciato Xbox Wireless Headset, cuffia wireless da gaming che sarà disponibile in Italia a partire dal 16 marzo al prezzo di 99,99 euro, Xbox Wireless Headset è preordinabile già a partire da oggi sul Microsoft Store e nelle prossime settimane presso i principali rivenditori.

Realizzata utilizzando la stessa tecnologia wireless dei controller Xbox, le Xbox Wireless Headset assicurano un audio senza perdita di qualità e con una bassa latenza oltre al supporto all’audio spaziale tramite Dolby Atmos, DTS Heaphone:X e Windows Sonic. Ovviamente, possono essere connesse a PC e smartphone tramite Bluetooth 4.2+.

Come la maggior parte delle cuffie da gioco, anche Xbox Wireless Headset ha un microfono, in questo caso due beamforming che migliorano l’isolamento vocale consentendo di elevare la voce dell’utente rispetto al rumore di fondo. Il microfono si disattiva automaticamente quando non viene percepita la voce (funzione che può essere disabilitata) ed è presente un tasto che consente l’attivazione e disattivazione rapida oltre a un LED che si illumina quando viene utilizzato.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Cellularishop a 429 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin