CONDIVIDI:

Vodafone Special nei Call Center: minuti, sms e Giga da 7 euro al mese Tecnoandroid

Continua anche a febbraio, la campagna winback di Vodafone tramite teleselling, con alcune variazioni nei costi iniziale da sostenere con la quale l’operatore propone diverse offerte facenti parte della gamma Vodafone Special con minuti, sms e traffico internet mobile.

Tutti i dettagli sull’offerta Vodafone

Alcuni ex clienti Vodafone hanno dunque la possibilità di essere contattati da consulenti in outsourcing che lavorano per conto di Vodafone Italia e che propongono al cliente una delle offerte dedicate, in base all’operatore di provenienza.

Il cliente che viene contattato da un consulente per attivare una di queste offerte, ha la possibilità di chiedere a sua volta di poter contattare un amico, un parente o un altro numero intestato allo stesso potenziale cliente. Il consulente potrà quindi scegliere di proporre all’amico del cliente una delle offerte dedicate presenti nel catalogo in base all’operatore di provenienza.

Nel caso si riceva una chiamata dal call center, provenendo da Fastweb o alcuni operatori virtuali (escluso Very Mobile) è possibile sottoscrivere ad esempio l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition, la quale offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati mensile, al costo di 7 euro al mese.

Si ricorda che l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese non è più disponibile da tempo se si proviene da iliad. In caso di spedizione a domicilio il contributo iniziale potrebbe essere di 20 euro (13 euro di attivazione e 7 euro per il primo mese dell’offerta), secondo alcune testimonianze raccolte.

Un’altra offerta tariffaria che viene proposta dall’operatore rosso tramite teleselling è l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition, che prevede un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet al prezzo di 9,99 euro al mese.

Quest’offerta viene proposta agli ex clienti Vodafone che sono passati a Iliad, FastWeb, PosteMobile, ho. Mobile e altri Operatori Virtuali (escluso Very Mobile). In caso di spedizione a domicilio il contributo iniziale potrebbe essere di 25 euro (15,01 euro di attivazione e 9,99 euro per il primo mese dell’offerta), secondo alcune testimonianze raccolte.

Vodafone Special nei Call Center: minuti, sms e Giga da 7 euro al mese Tecnoandroid

Di admin