CONDIVIDI:

La lotta per il dominio del mercato indiano è più intensa che mai e Vivo non vuole assolutamente perderla; per imporsi è pronta ad inondare il Paese con ben 11 smartphone entro il mese di aprile. Le indiscrezioni sono state riportate da MySmartPrice e sono basate sulle informazioni condivise dall’informatore Abhishek Yadav, il quale ha aggiornato la testata riguardo le intenzioni di Vivo.

Tra i tanti modelli in arrivo troviamo anche qualche novità interessante, come ad esempio la conferma che l’azienda cinese stia lavorando alla nuova serie V21, che dovrebbe andare a sostituire la gamma V20 aggiornata di recente con il V20 2021. Al momento non ci sono dettagli riguardo le specifiche o altre informazioni sul prossimo V21, se non la generica indicazione che dovrebbe arrivare entro aprile, quindi presto dovremmo saperne di più.

L’elenco degli 11 dispositivi che verrano commercializzati in India non è completo, quindi c’è ancora spazio per qualche ulteriore novità, ma nella lista troviamo anche tanti nomi già noti. Tra questi possiamo citare tutti i membri della serie Vivo X60, incluso il modello Pro Plus e persino tutta la serie X50. Come potete notare si tratta di dispositivi che sono già stati ufficializzati in diversi mercati e alcuni sono già in commercio da mesi; la strategia di saturare il mercato indiano è sin troppo evidente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin