CONDIVIDI:

Telegram: ci sono alcune funzionalità che battono nettamente WhatsApp Tecnoandroid

Telegram: ci sono alcune funzionalità che battono nettamente WhatsApp

WhatsApp detiene oltre 2 miliardi di utenti, ma Telegram sta pian piano riuscendo a diventare un antagonista di tutto rispetto. Il vero colosso della messaggistica risulta infatti quello colorato di verde anche se la nota applicazione colorata di azzurro ha acquisito nel solo mese di gennaio oltre 65 milioni di nuovi clienti. 

L’aggiornamento delle condizioni della privacy di WhatsApp è stato in grado di creare questo marasma generale, il quale è stato implementato anche dalle grandi funzionalità di Telegram.tra queste c’è la possibilità dei messaggi che si autodistruggono, ma anche quella di ottenere i noti canali.

Qui ci sono anche le offerte Amazon migliori proprio come all’interno del nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: sul Play Store potete trovare descritte le migliori funzionalità

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

Telegram: ci sono alcune funzionalità che battono nettamente WhatsApp Tecnoandroid

Di admin