CONDIVIDI:

Xiaomi ha inaugurato il 2021 presentando il suo nuovo flagship Mi 11 e la versione Global, che abbiamo recensito ieri e che arriverà in Italia all’inizio di marzo. E proprio marzo potrebbe essere il mese giusto per altri arrivi importanti nel catalogo del colosso cinese: non parliamo solo di Mi 11 Pro e Mi 11 Lite, ma anche di quella serie che forse più di tutte ha contribuito all’affermazione della galassia Xiaomi sul mercato internazionale.

Stiamo parlando dei nuovi Redmi Note 10, dispositivi destinati a proseguire una dinastia che proprio ieri ha festeggiato il raggiungimento di un traguardo importante, a testimonianza dell’enorme successo riscosso dalla serie in questi anni: 200 milioni di smartphone venduti in totale, una cifra praticamente raddoppiata rispetto a quella registrata l’anno scorso. La famiglia Redmi Note 9 ha saputo raccogliere l’eredità dei suoi predecessori, con Redmi 8 che addirittura si era rivelato lo smartphone più venduto di tutti (dopo gli iPhone) nel Q4 del 2019, e per questo c’è grande curiosità verso Redmi Note 10.

E a quanto sembra non bisognerà aspettare molto per conoscere la nuova generazione di dispositivi: l’account Twitter ufficiale di Redmi India ha confermato oggi (16 febbraio) che la presentazione della gamma Note 10 è fissata per il 4 marzo prossimo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin