CONDIVIDI:

Porsche Taycan: un vlogger sfonda la vetrata della concessionaria Tecnoandroid

Lo YouTuber russo, Mikhail Litvin, viene filmato mentre entra nella concessionaria, guarda i veicoli in mostra e annusa persino lo specchietto retrovisore di uno. Mentre passeggia per il Centro Porsche, vede la Taycan nell’angolo e la ispeziona da vicino prima di salire al posto di guida.

Un gesto estremo dello YouTuber in cambio di visualizzazioni

Si sente il freno a mano rilasciare, prima che le gomme stridano e il veicolo elettrico di lusso spari verso la vetrina. Mentre la telecamera inquadra qualcuno che sta fuori a parlare, la Taycan sfonda il vetro, distruggendo il finestrino e infliggendo gravi danni all’auto.

Litvin viene quindi filmato mentre esce lentamente dall’auto con un’aria scioccata. Il video si chiama “Mixed Pedals”, il che implica che il guidatore abbia confuso il freno e l’acceleratore. Nonostante il metraggio drammatico sembra essere tutto uno spettacolo, dato che il canale di Litvin è pieno di sketch comici.

Tuttavia, questa non è la prima volta che ha danneggiato un veicolo in uno dei suoi video. Alla fine dell’anno scorso, Litvin ha suscitato scalpore quando ha versato benzina su tutta la sua Mercedes-AMG GT 63 S e le ha dato fuoco, con il video che ha accumulato 21 milioni di visualizzazioni al momento della scrittura.

Aveva combattuto con il concessionario da cui aveva acquistato l’auto perché continuava a rompersi, ma quando si sono rifiutati continuamente di aiutare ha deciso di dare fuoco al veicolo. La GT 63 S parte da £ 143.815 nel Regno Unito.

Continua a seguire e leggere Tecnoandroid per aggiornarti su tutte le novità.

Porsche Taycan: un vlogger sfonda la vetrata della concessionaria Tecnoandroid

Di admin