CONDIVIDI:

OnePlus nell’ultimo anno si è trasformata molto: non solo ha espanso il proprio catalogo di smartphone con la serie Nord, ma è anche entrata nel mercato degli indossabili con le sue cuffie TWS OnePlus Buds (che abbiamo anche recensito), le Buds Z annunciate lo scorso ottobre e soprattutto la OnePlus Band, svelata poco più di un mese fa. E come sappiamo da tempo, per conferma dello stesso CEO Pete Lau, il prossimo passo è uno smartwatch.

Già le primissime indiscrezioni sul dispositivo puntavano su un aspetto in particolare: il design circolare. Un dettaglio che trova conferma oggi, grazie al documento che la stessa azienda ha depositato presso il DPMA, l’ufficio brevetti tedesco. Le immagini parlano chiaro: il OnePlus Watch avrà una cassa circolare, come volevano i rumor.

Sul fianco destro ci sono due pulsanti che, come possiamo facilmente ipotizzare, saranno utili per navigare nell’interfaccia e avviare e mettere in pausa le varie funzioni di registrazione dell’attività fisica. Nella parte inferiore troviamo invece i sensori che permetteranno al dispositivo di monitorare parametri come la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna e la percentuale di ossigeno nel sangue (nessuna di queste capacità è confermata, e dunque per capire di cosa sarà in grado il OnePlus Watch dovremo aspettare la presentazione ufficiale).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin