CONDIVIDI:

Lovi, un’app per creare video da musica e foto Tecnoandroid

La creazione di video da foto e musica è davvero un classico. Anni fa, gli utenti hanno creato questo tipo di materiale in un programma molto intuitivo e facile da usare chiamato Windows Movie Maker, tuttavia è stato interrotto. Da allora c’è qualcosa di orfano in questo campo, sebbene ci siano molte soluzioni disponibili. Oggi vogliamo presentartene una abbastanza buona che ti permetterà di creare video dal tuo Android.

Il suo nome è Lovi e attraverso un semplice processo basato su 4 passaggi sarai in grado di creare video utilizzando foto e musica.

Combina foto e musica e ottieni video

Il materiale audiovisivo è attualmente all’ordine del giorno e piattaforme come YouTube lo dimostrano. Tuttavia, i video che coinvolgono foto e musica sembrano essere stati lasciati indietro. Anche se può essere vero, devi anche considerare che ci sono aree in cui un video di questo tipo può tornare utile. Quindi, se hai bisogno di crearne uno, puoi approfittare di Lovi.

Va notato che l’applicazione è completamente gratuita e che può essere utilizzata su dispositivi con poche risorse. Il primo passo per creare i tuoi video con Lovi è aprire l’applicazione e selezionare le foto che desideri utilizzare dalla tua galleria. Quindi fai lo stesso con la musica, selezionando la colonna sonora che desideri per il tuo video.

Il terzo passaggio è dare l’effetto che desideri al tuo video, per questo l’applicazione ha diversi filtri. Questo darà al materiale molto fascino e lo farà sembrare meno che semplice. Lovi ha diverse particelle che puoi applicare semplicemente toccandole.

Una volta che sei soddisfatto, procedi a mixare il video e poi salvalo e pubblicalo dove vuoi. Come puoi vedere, questi sono 4 passaggi molto semplici attraverso un’applicazione molto amichevole.

Lovi, un’app per creare video da musica e foto Tecnoandroid

Di admin