CONDIVIDI:

Finalmente c’è una data: la nuova Hyundai IONIQ 5 sarà presentata ufficialmente il prossimo 23 febbraio. Ovviamente, il crossover elettrico sarà svelato attraverso un evento online visto il delicato momento che stiamo vivendo. Il costruttore coreano anticipa che il suo nuovo modello sarà proposto anche in un’edizione di lancio chiamata “Project 45” commercializzata in alcuni mercati europei selezionati.

Gli interessati potranno prenotare questo speciale modello in edizione limitata attraverso un apposito sito Web che sarà reso disponibile subito dopo la presentazione della nuova elettrica. I clienti che effettueranno la prenotazione della “Project 45” riceveranno pure alcuni contenuti speciali (video, foto ed altro) e saranno aggiornati su tutto il processo di produzione/consegna della loro vettura. Inoltre, riceveranno un invito a un esclusivo evento nella primavera del 2021.

In alcuni Paesi Hyundai offrirà a questi primi clienti un abbonamento gratuito di due anni a IONITY. L’edizione speciale “Project 45” sarà prodotta in 3.000 unità. Le prime consegne partiranno nel corso dell’estate.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin