CONDIVIDI:

Apple AirTags e iPad Pro: il lancio potrebbe avvenire a marzo Tecnoandroid

AppleIl lancio dei tanto discussi Apple AirTags sembra essere alle porte e a quanto pare potrebbe essere accompagnato dalla presentazione dei nuovi iPad Pro. Ad avanzare le ultime ipotesi sulla data di lancio è ancora una volta il noto leaker Jon Prosser, secondo il quale il colosso di Cupertino potrebbe presto annunciare la data di un nuovo evento che si terrà nel mese di marzo 2021. 

Apple AirTags e iPad Pro saranno lanciati nel mese di marzo!

 

Stando alle affermazioni del noto leaker Jon Prosser, il prossimo mese Apple procederà con la presentazione dei suoi Apple AirTags e contemporaneamente darà modo di conoscere la nuova generazione di iPad Pro. Su questi ultimi dispositivi le indiscrezioni si dimostrano abbastanza coerenti, infatti alcune voci avevano già sostenuto che il lancio sarebbe avvenuto entro la prima metà di questo nuovo anno. 

Riguardo gli Apple AirTags sembra esserci ancora un po’ di incertezza poiché da tempo circolano in rete varie date nelle quali Apple avrebbe dovuto sfoggiare i suoi tracker. Date che non si sono rivelate corrette e che lasciano avanzare ulteriori dubbi circa la possibilità di assistere effettivamente alla presentazione nel mese di marzo.

Gli Apple AirTags, inoltre, sono stati protagonisti di numerose indiscrezioni, tra le quali le più recenti riguardano la possibile presenza di due modelli differenti per la dimensione e la possibilità di gestirli direttamente da altri dispositivi dotati dell’app Dov’è.

Il colosso di Cupertino potrebbe così rilasciare a breve i suoi dispositivi di localizzazione competendo con uno dei principali rivali: Samsung ha infatti lanciato nel mese di gennaio i suoi Galaxy Smart Tag. 

Apple AirTags e iPad Pro: il lancio potrebbe avvenire a marzo Tecnoandroid

Di admin