CONDIVIDI:

TIM, Tiscali, Vodafone: il nuovo anno porta con sé degli aumenti inaspettati Tecnoandroid

TIM, Tiscali, Vodafone: il nuovo anno porta con sé degli aumenti inaspettati

Gli anni passano ma gli aumenti telefonici proseguono incessanti. Tutt’oggi infatti i gestori come TIM, Tiscali, Vodafone proseguono il loro percorso in salita fatto di rimodulazioni inaspettate. Ovviamente il tutto avviene a discapito dei clienti, costretti a pagare una cifra più alta rispetto a quella precedente. Vediamo insieme i nuovi costi delle tariffe proposte dalle compagnie telefoniche.

TIM, Tiscali, Vodafone: è tempo di cambiamenti

Iniziamo da Tiscali, la quale ha alzato i prezzi a 2,99 euro al mese. Per addolcire la pillola però il gestore ha deciso di aggiungere alla tariffa:

  • 60 minuti di chiamate aggiuntive
  • 10 SMS
  • 1 Giga di traffico dati in 4G LTE

TIM, ha invece aumentato i costi delle promo facendole arrivare a 1,90 euro. Con la stessa tecnica della precedente, anche questa ha addolcito i clienti con un incremento del traffico dati pari a 20Gb oppure di minuti illimitati verso tutti.

Concludiamo con Vodafone, l’operatore vestito di rosso. Questo ha lanciato la rimodulazione tramite un comunicato ufficiale. Eccolo qui riportato:

“A partire dall’8 Dicembre 2019, il costo della tua offerta Internet Unlimited + aumenterà di 2,99 euro al meseConsentendoci di continuare a investire sulla rete per offrirti sempre la massima qualità dei nostri servizi. Per maggiori informazioni vai su voda.it/info. Ti ricordiamo che, ai sensi dell’articolo 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° Agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, se non accetti tale modifica hai diritto a recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il tuo numero. Non vi saranno penali nè costi di disattivazione fino al 7 dicembre 2019, ossia fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali“. 

TIM, Tiscali, Vodafone: il nuovo anno porta con sé degli aumenti inaspettati Tecnoandroid

Di admin