CONDIVIDI:

Samsung Galaxy A72, manca poco: lo smartphone erede di A71 (c’è anche in versione 5G) è oggetto di discussione da diverso tempo, sin da settembre scorso quando si ipotizzava la presenza di cinque fotocamere posteriori, indiscrezione successivamente confutata dai primi render pubblicati da OnLeaks in cui i sensori si limitavano a quattro. Successivamente, poi, si è scoperto che il refresh rate del display arriverà a 90Hz.

Insomma, negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di mettere assieme i tasselli di un puzzle non ancora completo, ma sufficienti tuttavia per inquadrare il tipo di dispositivo che l’azienda coreana intende lanciare a breve per rimpolpare la propria offerta nella fascia media.

I tasselli mancanti ce li offre WinFuture, permettendoci di avere un quadro decisamente più completo tra design finale e scheda tecnica dello smartphone. Innanzitutto una precisazione: a differenza di quanto emerso in precedenza, il sito tedesco precisa che Galaxy A72 sarà offerto solamente in versione 4G, dunque non anche 5G come si pensava. Prendiamo il dato con le dovute cautele, come sempre, in attesa di capire se sarà davvero così.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin