CONDIVIDI:

Redmi K40 con Snapdragon 888: ecco le prime immagini del prossimo top di gamma Tecnoandroid

A pochi giorni dal lancio globale dello Xiaomi Mi 11, anche Redmi si prepara a fare il suo debutto nella nuova generazione. Il nuovo Redmi K40, prossimo top di gamma del gigante Xiaomi, è infatti pronto al lancio, che avverrà tra pochi giorni.

Tutti i dettagli sul prossimo top di gamma

Il Redmi K40 sarà infatti un vero e proprio flagship, con una scheda tecnica al top sotto tutti i punti di vista, e finalmente possiamo dare uno sguardo anche alle prime foto reali dello smartphone.

Come possiamo vedere dall’immagine, il nuovo K40 avrà un complesso fotografico posteriore estremamente simile a quello dello Xiaomi Mi 11, solo più rettangolare. Al suo interno avrà luogo un sensore principale da 108 megapixel e tre moduli di supporto da 12, 5 e 2 megapixel.

Secondo le ultime certificazioni ottenute dall’ente regolatorio cinese TENAA, possiamo avere anche un quadro più dettagliato della scheda tecnica del dispositivo. Il K40, modello M2012K11AC, avrà a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 888 con supporto fino a 12 GB di RAM, una batteria da 5000 mAh e un pannello AMOLED da 6,81 pollici con risoluzione 1440p + , Refresh Rate fino a 120Hz e HDR10 +.

Lu Weibing, Presidente del Gruppo Xiaomi e CEO di Redmi, ha affermato che il nuovo K40 offrirà le massime prestazioni, il miglior display piatto in circolazione, doppi altoparlanti stereo e una lunga durata della batteria. La famiglia Redmi K40 sarà svelata ufficialmente il 25 febbraio nel corso di un keynote dedicato.

Se volete restare aggiornati sul nuovo Redmi K40 e su tutti gli smartphone in arrivo, continuate a leggere e seguire Tecnoandroid.

Redmi K40 con Snapdragon 888: ecco le prime immagini del prossimo top di gamma Tecnoandroid

Di admin