CONDIVIDI:

Telegram: una funzionalità su tutte batte nettamente WhatsApp Tecnoandroid

Telegram: una funzionalità su tutte batte nettamente WhatsApp

Telegram per molti è stata una piacevole sorpresa, in quanto applicazione di messaggistica nettamente sostituibile WhatsApp. Tutte le funzionalità della celebre applicazione colorata di verde sono infatti riportate anche da questa piattaforma, la quale include qualche feature più interessante.

Si tratta infatti di una realtà già molto navigata in tutto il mondo, con svariati milioni di utenti che la utilizzano in pianta stabile. Al suo interno, secondo quanto testimoniato da moltissime persone che utilizzano Telegram da qualche settimana, ci sarebbe un livello di privacy nettamente più elevato. Una delle feature che hanno sorpreso è rappresentata dalle chat che si autodistruggono, le quali permettono infatti di cancellare qualsiasi traccia. Ci sono però anche i canali Telegram, i quali spesso portano le offerte Amazon a disposizione del pubblico. Il nostro ufficiale è disponibile a questo link totalmente gratuito.

 

Telegram: ecco come lo descrive il Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

Telegram: una funzionalità su tutte batte nettamente WhatsApp Tecnoandroid

Di admin