CONDIVIDI:

Motorola ha finalmente annunciato il nuovo smartphone Moto e6i Tecnoandroid

Senza cerimonie Motorola ha presentato in Brasile un nuovo smartphone economico nella gamma e-Series. Stiamo parlando di Moto e6i che offre un display HD+ Max Vision da 6,1 pollici con un notch a goccia ed è trainato dal chipset Unisoc SC9863A octa-core da 1,6 GHz.

Il dispositivo mette a disposizione una fotocamera posteriore da 13 MP con un sensore di profondità da 2 MP e una fotocamera frontale da 5 MP. Scopriamo maggiori dettagli.

 

Motorola annuncia finalmente Moto e6i

Motorola Moto e6i esegue Android 10 Go Edition, integra uno scanner di impronte digitali montato posteriormente ed è alimentato da una batteria da 3000 mAh. Nel dettaglio il nuovo smartphone monta un display da 6,1 pollici HD+ Max Vision, dispone di un processore Octa-Core Unisoc SC9863A da 1,6 GHz con GPU IMG8322 con 2 GB di RAM, 32 GB (eMMC 5.1) di storage espandibile fino a 256 GB con microSD.

La fotocamera posteriore è da 13 MP con apertura f/2.2, flash LED, sensore di profondità da 2 MP con apertura f/2.4 mente la frontale è da 5 MP con apertura f/2.2. Dispone di Jack audio da 3,5 mm, radio FM, Connettività 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS + GLONASS, porta micro USB e scanner di impronte digitali montato posteriormente.

Motorola Moto e6i è disponibile per l’acquisto in Brasile nei colori grigio titanio e rosa al prezzo di circa 170 euro. Al momento non abbiamo dettagli in merito a una possibile commercializzazione in altri paesi, tuttavia non è da escludere un possibile arrivo in Europa.

Motorola ha finalmente annunciato il nuovo smartphone Moto e6i Tecnoandroid

Di admin